Istruzioni
Istruzioni per l'arrivo al B&B Santa Lucia di Caltanissetta - Via Magenta 20 (stanza Melograni).
Prima di tutto NON impostate il navigatore sulla Via Magenta.
Purtroppo, qualsiasi navigatore, tenterà di protarvi in Via Magenta attraverso un percorso fatto di piccole traverse alcune in realtà composte da scale percorribili solo a piedi.
Queto è il motivo per cui dovrete impostare il navigatore al Corso Umberto n. 60, e da quel numero in poi cercare un parcheggio sulla destra sulle strisce blu (0.70 centesimi/ora - presenti macchinette per i ticket).
In caso di diffcioltà potrete sempre chiedere della Cheisa di Santa Lucia in Corso Umberto o chiamarci e vi guideremo in voce.

Di fronte alla Chiesa c'è una traversa (Via Generale Arimondi) la prima traversa a destra della Via Arimondi è laVia Magenta che è questa:

Questo è il civico n. 20 che troverete subito a destra all'inizio della Via Magenta; alla destra del portone c'è una tastiera. Dovrete digitare il codice che vi sarà fornito poco prima dell'arrivo ed una volta che avrete inviato i vostri documenti di identità in foto.
Una volta aperto il portoncino, dovrete fare tre rampe (fermatevi al secondo pianerotto).


La vostra stanza è la singola "Melograni", la porta da aprire è al secondo pianerotto a sinistra ed avrà accanto una piastrella con due melograni.

